Considerati tra i padri fontadori del Djent e del Progressive Metalcore, gli After The Burial - Progressive Metal band di Minneapolis - tornano, dopo il grande successo di "Dig Deep" (2016), con il nuovo album "Evergreen". Ancora una volta, la band alza l'asticella portando il loro suono a un nuovo e più alto livello. Tecnino, diretto e brutale, "Evergreen" continua sulla rotta tracciata senza rinunciare a innovazione e sperimentazione. La band promuoverà l'album con un intenso tour mondiale che li vedrà on the road per i prossimi anni.
Venditore:
Informazioni:
Artista: After The BurialTitolo: EvergreenEtichetta: Sumerian RecordsFormato: CD, Album, DigNote: perfect conditions, in protective sleeve, with band and label unused stickersCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it