Everlasting
Frontiers Records è orgogliosa di presentare "Everlasting", il nuovissimo album in studio dei MECCA, la classica band AOR fondata dal vocalist Joe Vana. "Everlasting" è il primo nuovo album dei Mecca dal 2016 e vede Vana tornare al classico stile AOR per cui è amato. Quando aveva solo 13 anni, la vita di Joe Vana è cambiata per sempre grazie all'incontro con Jim Peterik dei Survivor. Solo all'età di 28 anni il cantante scoprì la sua voce, diventando il cantante demo di Peterik. Joe e Jim hanno poi creato una band chiamata Project Voyager, che si è trasformata nei Mecca, band che ha realizzato tre fantastici album, con l’ausilio di membri di Toto, Mr. Mister, Pride Of Lions. Dopo aver ristampato i primi tre album in un’unica uscita, Frontiers pubblica il nuovo album, un lavoro che riprende lo stile AOR classico a metà strada tra “The Seventh One” dei Toto e “Welcome To The Real World” dei Mr. Mister, realizzato con tanti musicisti stellari, tra i quali spiccano i “nostri” Alessandro Del Vecchio (Hardline, Edge Of Forever) e Stefano Lionetti dei Lionville!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it