Every Seventh Wave - Daniel Glattauer - cover
Every Seventh Wave - Daniel Glattauer - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Every Seventh Wave
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Have you ever just clicked with someone? - the sequel to the international bestseller Love Virtually about a relationship conducted by email. Love Virtually ends as Leo leaves Austria for America. He and Emmi have still not met, but the intensity of their e-mail correspondence has been threatening Emmi's marriage. Leo returns from Boston and gradually resumes his e-mail contact with Emmi. But he has plans to settle down with Pamela, the woman he met in America. In an attempt to draw a line under their relationship, Emmi and Leo at last agree to meet in person. Translated from the German by Jamie Bulloch and Katharina Bielenberg

Dettagli

Testo in English
199 x 130 mm
192 gr.
9781906694982

Conosci l'autore

Foto di Daniel Glattauer

Daniel Glattauer

1960, Vienna

Si diploma nel 1978 a Laaer Berg e finisce i suoi studi di pedagogia e di storia dell'arte sette anni dopo. Dal 1985 lavora come giornalista e autore e, dal 1989, scrive per il quotidiano austriaco “Der Standard”. Glattauer è conosciuto soprattutto per i suoi articoli che, essendo particolarmente graditi dal pubblico, sono stati anche raccolti in un libro. Da un suo romanzo è stato tratto, nel 2004, un film per la televisione dal regista Michael Keusch.In Italia sono usciti per Feltrinelli Le ho mai raccontato del vento del Nord (2010), La settima onda (2010), In città zero gradi (2011), Per sempre tuo (2012), Un regalo che non ti aspetti (2014),Terapia d'amore (2017) e Nuotare, fluttuare, volare (2024).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it