Everybody Gets the Blues
“Everybody Gets the Blues” è un deciso passo avanti nella missione di vita dell’amato pianista jazz Eric Reed: ridare linfa vitale alle radici gospel del jazz. Per riuscirci Eric Reed ha assemblato un elettrizzante quartetto completato da Tim Green, Mike Gurolla e McClenty Hunter. Nella riscoperta del gospel come carburante della sua passione per il jazz, il pianista trova ispirazione e alcuni legami inaspettati nella musica di Cedar Walton, Stevie Wonder, Beatles, John Coltrane e Freddie Hubbard. Attraverso una vasta gamma di emozioni e stili, Eric Reed presenta una vivace dichiarazione di comunanza dall’energico swing. Per citare JazzTimes, Eric Reed da sempre mostra nella sua musica una profonda vena spirituale, espressa in svariati modi tanto nei suoi brani quanto negli omaggi a Coltrane, Monk e altri. “Everybody Gets the Blues” non può che esserne considerato una conferma.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it