Everything Is Forgotten
Everything Is Forgotten è l’album della formazione dream pop australiana Methyl Ethel che segue a distanza di circa un anno il loro esordio Oh Inhuman Spectacle uscito nel 2016. Scritto e registrato a Perth, in Australia, dal frontman Jake Webb, il lavoro è stato prodotto da James Ford (Arctic Monkeys, Foals). Il quartetto è composto da Jake Webb, dal bassista Thom Stewart, dal batterista Chris Wright e dal chitarrista/tastierista Hamish Rahn.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it