Evil Becomes Rule
Con l'uscita del loro 17° album in studio, CHRISTIAN DEATH non mostrano segni di vacillamento. I padrini del DARK / GOTHIC / DEATH ROCK hanno simultaneamente perfezionato e ridefinito il loro sound caratteristico, che è servito da ispirazione per molte band del passato e del presente, come Danzig, Celtic Frost e Type O Negative, per nominarne solo alcune. Padri fondatori del GOTH ROCK americano, i Christian Death hanno sempre avuto una posizione implacabile contro la religione organizzata e la morale convenzionale, con un appetito per la provocazione che fa sembrare Marilyn Manson come gli Stryper. Christian Death sono sempre pronti a scioccare, sia nelle loro copertine che nei loro testi, che sguazzano nella blasfemia, nella morbosità, nell'uso di droga e nella perversione sessuale. La loro musica si basa su riff di chitarra lenti, cupi e carichi di effetti e su synth ambientali da colonna sonora horror, e le loro performance teatrali sono fortemente influenzate dai glam rocker britannici come David Bowie e Roxy Music, così come dai provocatori industriali Throbbing Gristle. “Evil Becomes Rule” non è semplicemente uno sforzo musicale, ma un'espressione artistica che fonde elementi di GOTHIC ROCK, POST-PUNK e DARK POP, coltivando un'estetica poetica che sicuramente continuerà a influenzare la prossima ondata del GOTHIC ROCK.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it