I Cannibal corpse hanno ormai una certa importanza nella scena death metal internazionale. Dopo essere stati banditi inAustralia, Nuova Zelanda, Corea e censurati in Germania, la band ha continuato a vendere molti dischi.Ecco pronto l’ undicesimo capitolo della saga dei Cannibal Corpse, intitolato“Evisceration Plague”. Il nuovo album parte esattamente da dove finiva il precedente “Kill” del2006, con 12 brani di puro death metal cannibale più estremo che mai. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it