Evoluzione. Vol. 2
Dopo che Sri Aurobindo e Mère hanno aperto un primo passaggio ad una nuova evoluzione, Satprem ci rivela in questa recentissima testimonianza le esperienze e le scoperte fatte nel suo corpo in questi ultimi dieci anni. Ci mostra come agisce l'immane energia che Sri Aurobindo aveva chiamato "sopramentale": una forza che ricrea dalle radici la sostanza del corpo, dando vita a un essere interamente nuovo, dalla respirazione fisica totalmente nuova... Scopriamo così il segreto della nostra vecchia evoluzione mortale: quello che ci spalanca la porta di un'altra forma di vita sulla terra di un'evoluzione 2.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it