I sentierini da seguire con il dito: un gioco didattico e divertente per avvicinare il bambino alle prime abilità di prescrittura e di coordinazione occhio-mano. Età di lettura: da 3 anni.
Venditore:
Informazioni:
I sentierini da seguire con il dito: un gioco didattico e divertente per avvicinare il bambino alle prime abilità di prescrittura e di coordinazione occhio-mano. Età di lettura: da 3 anni. Editore : Fisher Price Edicart Collezione : Baby Nr. : Rilegatura, Misure : Cartonato - 18.5x19 cm ca. - 12 pp Condizioni : Volume nuovo, da giacenze di magazzino Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 13F-48 . . . Perfetto (Mint). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:3 marzo 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it