libro letto tutto ad un fiato
La ex moglie
Perfetto per i lettori di La ragazza del treno e L’amore bugiardo Natasha è fresca di nozze e la sua vita è praticamente perfetta: ha una casa da sogno, suo marito Nick è molto premuroso e ama alla follia la sua bellissima bimba di nome Emily. C’è solo una cosa che stride nel quadretto armonioso della sua vita: Jen, la ex moglie di suo marito. È una donna invadente e non sembra essersi affatto rassegnata all’idea di essere stata lasciata. Nick con lei è piuttosto accondiscendente, e Natasha finisce sempre per lasciar perdere perché si fida di suo marito e dei suoi sentimenti. Un giorno Natasha torna a casa e scopre che Nick e Emily sono svaniti nel nulla senza lasciare traccia. Persino le loro cose non ci sono più. Perché Nick avrebbe dovuto fare una cosa del genere? Le ore passano e l’angoscia attanaglia la giovane donna che, mettendo da parte tutto l’orgoglio pur di ritrovare la sua bambina, si decide a chiedere aiuto all’ultima persona al mondo da cui vorrebbe un favore: Jen. Nonostante l’abbia sempre considerata invadente e si trovi a disagio a parlare con lei, la disperazione le suggerisce che forse la ex moglie di Nick potrebbe essere l’unica a sapere qualcosa in grado di aiutarla. Ma Natasha può davvero fidarsi delle sue parole? **Un thriller in vetta alle classifiche inglesi La vita perfetta di Natasha sta per essere sconvolta. Suo marito e sua figlia scompaiono nel nulla. L’unica che può aiutarla è Jen, la sua più grande nemica.** «Un’autrice che sa come giocare con la mente del lettore… Mi ha sconvolto!» «Questo libro è bellissimo, ti tiene incollato alle pagine a forza di colpi di scena, mentre cerchi di risolvere il mistero.» «La tensione è elettrizzante e la scrittura è magistrale. Da leggere!» Jess Ryder ha lavorato per anni come sceneggiatrice e la sua passione è guardare serie TV investigative. Ha pubblicato numerosi libri di successo, molti dei quali per bambini e adolescenti, ma la sua vera passione sono i thriller.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mari _ar 24 novembre 2024gli anelli perdono colore?
-
Alessandra Bassi 16 aprile 2020
Scritto un po’ meglio di altri “thriller psicologici” di successo; la tensione è sempre presente e c’è anche il tentativo di mostrare aspetti diversi dei personaggi, mostrando i dubbi di alcuni e i percorsi di altri. I protagonisti però sono nel complesso figure piatte e poco credibili. Torna anche il fastidio di percepire una descrizione degli esseri umani come buoni o cattivi.
-
VITO SEBASTIANO FICO 26 aprile 2019
Molto bello. Le buone notizie lette sulla stampa sul libro sono state utili alla scelta. Anche questo libro l'ho letto in un baleno.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows