Exclamation Mark
Partiti come una tipica band soul da club del Regno Unito, per poi virare verso la psichedelia e il prog rock nella seconda metà degli anni '60, i Pesky Gee! cambiano nome nel 1970 in Black Widow e raggiungono l'attenzione del pubblico con il loro capolavoro occulto Sacrifice. Il loro debutto del 1969 su Pye è da considerarsi un punto di svolta nella scena jazz-blues britannica. Con una fresca atmosfera di organo Hammond e alcune armonie acid-folk davvero affascinanti - intonate da cantanti uomini e donne - Exclamation Mark è più di un album mitologico!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it