Exile Amongst the Ruins
Primordial è la band irlandese che ha esordito nel 1995 su etichetta Cacophonous (Cradle Of Filth, Dimmu Borgir) suonando un Black Metal venato di Folk. Con il passar del tempo però il quintetto ha evoluto il proprio sound in un Pagan Metal potente, oscuro e personale, con un atmosfera epica, antica, disperata ed Irish, ed ha soprattutto visto la notevole maturazione del cantante Alan Averill Nemtheanga, singer di grande carisma, autore di performance passionali e di testi profondi e personali.
Ancora una volta forti del loro caratteristico sound, “EXILE AMONGST THE RUINS”, nuovo album in studio dopo “Where Greater Men Have Fallen” del 2014, è più rude e suona decisamente più old school dei suoi predecessori. Tornati alla carica con quella che il cantante Alan Averill Nemtheanga descrive come “energia diretta” ed una frenesia indiscutibile, il quintetto irlandese mescola ancora una volta elementi di tragedia e forza come nessun altro prima d’ora. Anche l’evoluzione del loro sound continua in modo organico e inarrestabile, rendendo “Exile Amongst the Ruins” un pezzo essenziale nella collezione di vecchi e nuovi fan.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it