Exile & Grace
"Exile & Grace" è il quarto album in studio di Alan Nimmo e i King King.
Nel corso degli anni la band è maturata e cresciuta in qualità del suono prodotto in studio ma anche nell’energia delle performance dal vivo, il che spiega facilmente il riconoscimento nel 2016 ai British Blues Awards.
Il DVD live che hanno pubblicato nello stesso anno, ha cementato la loro reputazione di straordinari animali da palco, oltre ad aver messo in luce l’eccellente chitarrista e frontman che suona indossando il kilt.
"Exile & Grace" è un album importante per la band, anche se forse è il loro più commerciale e accessibile a tutti. Il singolo principale, "(She Don’t) Gimme No Lovin'", con il suo groove à la Thunder, ha dato la spinta giusta e ha attirato l’attenzione di ascoltatori e fan. L’album è uno spettacolo; i fan di King King, ma non solo, anche gli appassionati del sound classic rock ’70 (Thunder, Whitesnake, Bad Company) non rimarranno delusi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it