Exiled
Vinyl Edition
Exiled è un grande balzo in avanti per i Bad Breeding, una band con un inizio di carriera (nel 2013) insolito, forse anche sconcertante per alcuni. Provenendo da un quartiere del sud dell'Inghilterra e dalla New City, i gusti e le inclinazioni dei membri della band erano forse di natura Punk, ma senza una scena locale che gli si abbinasse hanno suonato accettando tutto quello che gli si offriva. Il nuovo album "Exiled" esprime maggiormente lo stile e la vocazione della band. Più chiassosi che mai, esprimono la loro rabbia verso il sistema e per le condizioni disagiate delle classi operaie con un sound Punk e Hardcore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it