Exit 8. Parte prima: Mai cambiare niente. Che i cambiamenti accadano
Exit 8. Parte prima: Mai cambiare niente. Che i cambiamenti accadano. Einfallen. Es fallt mmir ein. Parte Seconda: Mai dire mai. Conversazione con George Brecht, di Henry Martin. Volume a cura di Alvaro Becattini. Testo in italiano e inglese
8vo (21x14,5 cm). pp. 56. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione di 700 copie (First Edition of 700 copies). .George Brecht è stato un artista, scrittore e compositore statunitense. E' considerato tra le personalità determinanti del gruppo originario di Fluxus.
Venditore:
Informazioni:
<p><em>Exit 8.</em> Parte prima: Mai cambiare niente. Che i cambiamenti accadano. Einfallen. Es fallt mmir ein. Parte Seconda: Mai dire mai. Conversazione con George Brecht, di Henry Martin. Volume a cura di Alvaro Becattini. Testo in italiano e inglese</p> 8vo (21x14,5 cm). pp. 56. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione di 700 copie (First Edition of 700 copies). . <p><em><strong>George Brecht </strong>&egrave; stato un artista, scrittore e compositore statunitense. E' considerato tra le personalit&agrave; determinanti del gruppo originario di Fluxus. </em></p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it