Exit Simulation
La cantante e produttrice della Carolina del Sud Niecy Blues descrive il suo processo di scrittura delle canzoni come una risacca: "Sento una strana forza d'attrazione e mi lascio trasportare, seguendo le foglie che turbinano... passano giorni interi, dimenticando il corpo". Il loro debutto completo, Exit Simulation, cattura questo senso di radicata divinazione, passando da ballate soffici, R&B spettrale, gospel downtempo e improvvisazioni vocali in loop, spesso all'interno dello stesso brano. Il titolo è tratto da un romanzo di fantascienza che ha letto durante il purgatorio della pandemia, alludendo a un'idea dimensionale di partenza - "il permesso di immaginare di partire". Registrato nella sua attuale casa di Charleston, l'artista descrive lo stato d'animo dell'album in termini sia riflessivi che crudi: un'esplorazione di cose soppresse, di fondamenta che iniziano a incrinarsi, di "parlare a me stessa da un cornicione".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it