Exotic Monsters
Laura Kidd è una produttrice, cantautrice e poliedrica artista di base a Bristol, nel Regno Unito. Iniziando la sua carriera musicale come bassista e cantante turnista, ha girato il mondo e ha realizzato il suo sogno d'infanzia di apparire alla Top Of The Pops (tre volte!) Con Tricky, A-Ha, Viv Albertine (The Slits), Lil' Chris , Alex Parks e Duncan James (Blue), oltre a cantare sullo schermo con David Bowie nella serie TV di Ricky Gervais, "Extras". Dal 2010 al 2019 Laura ha creato il suo mondo audiovisivo con il soprannome She Makes War. In quel periodo ha pubblicato quattro album da solista e sedici video musicali, suonando 600 spettacoli con artisti quali The Brian Jonestown Massacre, Juliana Hatfield, Frank Turner, Suede, Carina Round (Puscifer), Amanda Palmer, Nadine Shah e Filthy Friends. In questa sua nuova fatica influenze grunge si fondono al classico alternative-rock di stampo bostoniano tanto caro a Throwing Muses ed alle sorelline Deal.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it