Expert In A Dying Field
Registrato per la maggior parte nello studio del chitarrista Jonathan Pearce a Tāmaki Makaurau, Aotearoa (Auckland, Nuova Zelanda) verso la fine del 2021: le dodici canzoni presenti sul disco, scritte dalla frontwoman Elizabeth Stokes, “sono autobiografiche, ma sono anche schizzi di relazioni – platoniche, familiari, romantiche – e, soprattutto, delle loro conseguenze”, spiega la press-release. Frontwoman e quasi esclusiva songwriter del quartetto neozelandese, attraverso 12 canzoni che mischiano squisitamente dolcezza e amarezza, melodia e rumore, jangle-pop e college-rock. È quanto i Beths fanno sempre benissimo da quando sono divenuti noti, con una grande coerenza stilistica che porta sì a una limitata versatilità, ma che seguita a fare centro in ciascun brano che mettono in circolo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it