Explorer (Blu-ray) di Jesse O'Brian - Blu-ray
Explorer (Blu-ray) di Jesse O'Brian - Blu-ray - 2
Explorer (Blu-ray) di Jesse O'Brian - Blu-ray
Explorer (Blu-ray) di Jesse O'Brian - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Explorer (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo una guerra interstellare durata anni che ha devastato pianeti e decimato la popolazione della galassia, l’esercito sembra aver preso il potere per sferrare il colpo finale. La resistenza decide di far evadere il mercenario Kye Cortland (Dan Mor) per poter entrare in possesso dei piani nemici, ma la missione si rivela ben più complessa di quanto previsto e la navicella di Kye precipita su un pianeta remoto e desertico. Solo e in un ambiente ostile Kye cerca rifugio mentre attende i soccorsi, ma ben presto capirà di non essere l’unica forma di vita sul pianeta e dovrà combattere per la propria vita. Un’adrenalinica avventura spaziale a base di proiettili e sabbia ambientata in un universo alla MAD MAX FURY ROAD ricreato con incredibili effetti speciali dal visionario talento di Jesse O’Brien e dal team che ha lavorato a MAD MAX, X-MEN GIORNI DI UN FUTURO LONTANO e 300. EXPLORER è un imperdibile gioiello del cinema di fantascienza che ricorda MONSTERS di Gareth Edwards e riecheggia il pathos di SOPRAVVISSUTO - THE MARTIAN.
Nominato miglior film al Fantastic film Festival 2016
Vincitore del premio BEST DIGITAL FEATURE istituito dall’associazione PRODUTTORI VIDEO AUSTRALIANI
Dai curatori degli effetti speciali di MAD MAX, 300, HUNGER GAMES, IL CANTO DELLA RIVOLTA, e X-MEN GIORNI DI UN FUTURO LONTANO

Dettagli

2016
Blu-ray
8031179954155

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2018
  • Eagle Pictures
  • 95 min
  • Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano
  • 1,85:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • BD

    Scrivo solo per delucidare su alcune info che la descrizione non riporta. Sembra infatti una storiella fatta e appiccicata da chi il film non l'ha nemmeno visto. Dalla "fantastica" descrizione sembra che il tipo si trova da solo sul pianeta. Invece no. Ci sono lui, un nerone, gli insetti nativi, una donna e soprattutto il computer della capsula di salvataggio, e una bella contaminazione organica. Poi è bellissimo: dice Xmen, giorni di un futuro lontano, quando è X-men giorni di un futuro PASSATO. Questo è scritto proprio nella retro di copertina. Chi l'ha scritta è un incompetente. Il protagonista doveva eseguire una missione, ma un problema ha fatto precipitare la sua astronave su un pianeta. E ora deve chiamare e aspettare i soccorsi. Ma naturalmente l'ambiente è un po' ostile.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore