Exploring Virtuality Within and Beyond Organizations: Social, Global and Local Dimensions - cover
Exploring Virtuality Within and Beyond Organizations: Social, Global and Local Dimensions - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Exploring Virtuality Within and Beyond Organizations: Social, Global and Local Dimensions
Disponibilità in 2 settimane
75,60 €
75,60 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


In recent years, there has been much interest in the 'virtual' –teams, organizations and communities –in management research and practice. As technology and social practices change we have more opportunity to experience different forms of virtuality, and in the process our understanding and conception of virtuality changes.

Dettagli

294 p.
Testo in English
229 x 152 mm
9780230201286
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it