Expression von p53, Cyclin-D1 und EGFR bei Plattenepithelkarzinomen im Mundraum - Seema Gupta,Huma Khan,Vandana Singh Kushwaha - cover
Expression von p53, Cyclin-D1 und EGFR bei Plattenepithelkarzinomen im Mundraum - Seema Gupta,Huma Khan,Vandana Singh Kushwaha - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Expression von p53, Cyclin-D1 und EGFR bei Plattenepithelkarzinomen im Mundraum
Disponibilità in 3 settimane
27,50 €
27,50 €
Disponibilità in 3 settimane

Dettagli

Testo in German
229 x 152 mm
104 gr.
9786200699053
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it