Exterior Lux
Jac Berrocal è un musicista (trombettista) nato nel 1946, poeta e talvolta attore cinematografico che è diventato maggiorenne nella scena dell'improvvisazione parigina degli anni '70, dove i confini tra musica, arte e teatro erano porosi e imploravano di essere superati. Ispirato da bebop, chanson, free jazz, poesia beat, primo rock'n roll e una miriade di influenze orientali sarebbe presto diventato un precursore dell'avanguardia continentale (basta chiedere ai Nurse With Wound che ne coverizzarono il brano Rock n roll Station). Qui incontra l'altro polistrumentista francese David Fenech in una serie di effervescenti dialoghi tra sound art, post-minimalismo e pop-industriale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it