Extinguishing The Light
Il quintetto slovacco AEON WINDS torna con una nuova offerta all'altare dell’ATMOSPHERIC BLACK METAL: a tre anni dall'acclamato “Stormveiled”, la band di Bratislava pubblica il nuovo EP, “Extinguishing The Light”. Il concetto dietro questo nuovo lavoro è una fusione musicale di atmosfere malinconiche e ATMOSPHERIC BLACK METAL, con testi che seguono direttamente il messaggio nato da “Stormveiled”. Un ottimo esempio di BLACK METAL nello stile dei primi Emperor, Limbonic Art, Dimmu Borgir, Windir, Lunar Aurora e Nokturnal Mortum.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it