Extraordinary Sensations - Studio And Live
Con 76 brani su 3 CD, questo cofanetto contiene i due album in studio della mod band Purple Hearts: il brillante debutto prodotto da Chris Parry, "Beat That!" (1980) e il seguito tardivo, "Pop-Ish Frenzy" (1986). Compresi i lati A e B di tutti e sei i loro singoli. Inoltre, sei demo prodotti da Jimmy Pursey e registrati alla Polydor nel 1979, tra cui le energiche versioni iniziali dei singoli "Millions Like Us", "Frustration" e "Jimmy", e due demo prodotti da Paul Weller, "Plane Crash" e "Concrete Mixer", registrati alla Polydor nel 1981 e destinati all'etichetta Respond di Weller ma non pubblicati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it