Extraterrestre... o quasi! Il diario di Aurélie. Vol. 1
Quando hai 14 anni, i neuroni impazziti, una migliore amica fissata con i ragazzi, la vita non è poi così facile. Dopo la morte di suo padre, Aurélie si domanda da dove viene: non è che per caso è stata dimenticata sulla terra dagli extraterrestri? E come se non bastasse sua madre sembra vivere una seconda giovinezza in piena tempesta ormonale: pare quasi flirtare con il signor Beaulieu, il preside della scuola, ipotesi sconcertante per Aurélie... ma sempre più vicina! Ma non ci sono storie per Aurélie, non lascerà certo che questa situazione la rammollisca! Attenzione però: nessuno è al riparo dal colpo di fulmine... tantomeno Aurélie! In fondo, come tutte le adolescenti di questo mondo, non desidera altro che trovare il proprio posto nell'universo e condividere le proprie emozioni con qualcuno. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:22 maggio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it