Extreme Deformity
Ristampa contenente l’ormai “mitologico” EP dei PUNGENT STENCH, primordiale band austriaca di DEATH METAL! Il lavoro fu registrato in un solo giorno, il 25 agosto 1988, al Birdsong Studio di Worcester, Inghilterra! Questa versione di “Extreme Deformity” include i 4 i brani originali, con il brano “Rip You Without Care”, perduto da oltre 37 anni, con aggiunta di “Embalmed in Sulphuric Acid”, registrata in un pomeriggio a Vienna con i membri dei Napalm Death e degli Extreme Noise Terror in sala prove e 6 brani dal live del 1988!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it