Fotografie in bianco e nero di Michael Ruetz. Contributi di Barbara Straka e dell'Autore in inglese e tedesco
Cm 30x30. pp. 256. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .Per più di 20 anni Michael Ruetz ha fotografato un'unica scena di paesaggio, un tranquillo panorama di una catena montuosa, dallo stesso punto di vista. In primavera alla luce del sole più limpida e durante i temporali sotto le nuvole che si scuriscono, al culmine di un nuovo anno e nelle tranquille notti limpide e stellate, al crepuscolo nella nebbia torbida, questo paesaggio apparentemente in continuo mutamento ha molte facce. La paziente osservazione di Ruetz e l'attenzione alla ripetizione immutabile rivelano la singolarità del momento fotografico. Eye on Infinity lascia l'occhio indugiare senza fine.
Venditore:
Informazioni:
Fotografie in bianco e nero di Michael Ruetz. Contributi di Barbara Straka e dell'Autore in inglese e tedesco Cm 30x30. pp. 256. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . Per più di 20 anni Michael Ruetz ha fotografato un'unica scena di paesaggio, un tranquillo panorama di una catena montuosa, dallo stesso punto di vista. In primavera alla luce del sole più limpida e durante i temporali sotto le nuvole che si scuriscono, al culmine di un nuovo anno e nelle tranquille notti limpide e stellate, al crepuscolo nella nebbia torbida, questo paesaggio apparentemente in continuo mutamento ha molte facce. La paziente osservazione di Ruetz e l'attenzione alla ripetizione immutabile rivelano la singolarità del momento fotografico. Eye on Infinity lascia l'occhio indugiare senza fine.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2008
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it