Riflessioni di un biologo sul cervello con introduzione di Vittorio Somenzi, vol. n. 16 della collana, traduzione di Lucio Orto, annotazioni con biro all'occhietto; libro oggetto di studio, pertanto mostra fitte sottolineature con matita del testo, integrato da 21 figure in nero, tonalità dei fogli intensamente brunite con effetto vintage, molto scuri i tagli. Brossura filo refe in cartoncino opaco segnato in parte da indebolimento dei toni, in parte da severe scuriture, pieghe al dorso leggermente compresso, abrasioni comuni alle estremità. N. pag. 246.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it