Ho molto apprezzato l'opera di Willingham con questa edizione deluxe a colori. Il primo volume presenta i personaggi che bene o male torneranno per tutta la serie e spinge a voler andare sempre più avanti. Consiglio la lettura a grandi e piccoli
Fables. Vol. 1: Fiabe in esilio
La malvagia creatura nota come l'Avversario ha conquistato il mondo delle fiabe, costringendo i suoi abitanti all'esilio. Sarà possibile per loro costruirsi una nuova vita a New York? Una versione rimodernata di fiabe e leggende che regala interessanti riflessioni politiche e sociali. Contiene: "Fables (2002)" #1/5, "Fables: Legends in Exile", "Peter & Max: A Fables Novel".
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rick 03 gennaio 2025eccezionale
-
AMR 27 dicembre 2024Serie stupenda
Serie super consigliata! un must del fumetto moderno
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it