Fables. Vol. 7: Fiabe d'Arabia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
La serie di Bill Willingham dedicata ai personaggi delle fiabe prosegue con un volume incentrato sui personaggi di Le mille e una notte. Ormai l’identità dell’Avversario è stata rivelata ed è necessario attrezzarsi per contrastare un’invasione imminente. Ma l’alleanza fra gli abitanti di Favolandia e una delegazione di fiabe arabe si rivelerà molto più complicata del previsto. Inoltre: cosa significa vivere una storia d’amore quando si fa parte del temibile esercito delle Terre Natie? Contiene: Fables (2002) #42/47.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it