le canzoni di De Andrè sono stupende. Questo album è splendido.
Fabrizio De Andrè vol.3 (180 gr. Yellow Coloured Vinyl)
Con “Volume 3°” del 1968 De Andrè riprende la titolazione cronologica delle sue pubblicazioni, saltata dall'album “Tutti morimmo a stento” (che pure nelle prime stampe riportava in copertina l'indicazione aggiuntiva "Volume 2°”). Nel 1970 il disco fu ripubblicato dall’etichetta Produttori Associanti inserendo il brano “Il Pescatore” uscito come singolo al posto de “Il Gorilla”; dal 1971 in poi fu ripristinata la tracklist originale.
Edizione numerata per la prima volta in vinile colorato giallo a 180 grammi e con audio rimasterizzato a 24-bit/192kHz dai nastri originali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SAMANTA22 04 dicembre 2022
-
mike 18 marzo 2022Fabrizio De Andrè vol.3
Incontenibile e micidiale, "Vol. 3" rappresenta l'estrema poetica filosofica adottata da De Andrè in oltre trent'anni di onorata carriera: c'è l'amore verso la vita e l'attenzione, spuria e lucidissima, nei confronti dei reietti e degli umili, degli emarginati e dei perdenti
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it