La faccia nera
"Donne che hanno sofferto e soffrono, donne turbate, controverse, bellissime che ignare della loro conturbante femminilità, la mercificano o la subiscono. Donne Vittime e donne carnefici che si dibattano sole o con giovani alleate nel verosimile empasse del vivere. Strepitano, urlano e si tingono le unghie affilate per creare il graffio della morte. Del dolore. Eppure queste donne, le buone, le cattive, le brutte e le bellissime, catarticamente si innalzano nella preghiera. E questa, la preghiera, le conforta, le accarezza, diventando unguento per le ferite del corpo. La stuprata incontra l'amore, e la prostituta, un marito innamorato, e la madre incontra la figlia perduta e la figlia ottiene la famiglia materna ed essa stessa è madre di prole femminile."
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it