Facciamo finta che non finirà - Elena Armas,Leonarda Grazioso,Matilde Piccinini - ebook
Facciamo finta che non finirà - Elena Armas,Leonarda Grazioso,Matilde Piccinini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
Facciamo finta che non finirà
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


**The American Roommate Experiment Dall'autrice del bestseller mondiale Facciamo finta che mi ami Il fenomeno romantico di TikTok Oltre 200 milioni di visualizzazioni** Rosie Graham ha un segreto. Anzi, ne ha diversi. Ha appena lasciato un lavoro strapagato per dedicarsi a un altro tipo di carriera: desidera diventare una scrittrice di romanzi rosa. Il suo futuro però si preannuncia tutt’altro che luminoso, anche se Rosie è convinta di potercela fare. Non ha ancora detto alla sua famiglia del cambio di rotta perché troppo occupata a combattere con un terribile blocco dello scrittore e un appartamento fatiscente. Prima che il soffitto le crolli addosso, decide di occupare abusivamente l’appartamento dell’amica Lina, mentre lei è fuori città. Ma Rosie non sa che la casa è già stata prestata al cugino dell’amica, l’irresistibile Lucas, che le offre di restare. E così Rosie finisce per diventare coinquilina del ragazzo per cui ha una cotta, e che segretamente stalkera su Internet da mesi. Per di più Lucas, per aiutarla a ritrovare l’ispirazione narrativa, le propone una serie di appuntamenti romantici. Rosie non ha nulla da perdere, in fondo Lucas deve ripartire tra poco più di un mese e la sua stupida cotta online è totalmente sotto controllo. O quasi… **Dopo il successo mondiale di Facciamo finta che mi ami La nuova commedia romantica di Elena Armas Oltre mezzo milione di copie vendute Tradotta in 25 Paesi TikTok Made Me Buy It!** «Elena Armas è la regina indiscussa dello slow burn in deliziosa salsa piccante.» Ali Hazelwood «Armas fa un lavoro fantastico mostrando il crescendo dei sentimenti dei suoi personaggi, permettendo alla tensione romantica di guidare la trama. Questo libro è puro piacere.» Publishers Weekly «Il legame di Rosie e Lucas diventa a ogni appuntamento più piccante e bollente, anche tu vorrai essere travolto.» USA Today «Elena Armas è maestra di romanticismo. » Popsugar Elena Armas Laureata in Ingegneria chimica, dopo aver autopubblicato il suo primo romanzo, The Spanish Love Deception (Facciamo finta che mi ami), ha ottenuto un successo incredibile e la prestigiosa casa editrice statunitense Simon & Schuster ha comprato i diritti di pubblicazione. Le vendite e le recensioni entusiastiche dei fan sono cresciute esponenzialmente, il romanzo è diventato bestseller di «New York Times» e «The Sunday Times», un incredibile fenomeno di TikTok con milioni di visualizzazioni. Ha vinto il Goodreads Choice Award come miglior esordio dell’anno ed è stato pubblicato in oltre 25 Paesi. Facciamo finta che non finirà. The American Roommate Experiment è il suo nuovo attesissimo romanzo. La pagina Instagram ufficiale dell’autrice è @thebibliotheque.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
384 p.
Reflowable
9788822773494

Valutazioni e recensioni

  • irene
    Carino

    Una lettura piacevole, dalla trama mi aspettavo qualcosa in più.

  • S
    carino

    Secondo romanzo della Armas, il quale tratta la storia tra Rosie e Lucas, potrebbe essere considerato uno “spin off” di facciamo finta che mi ami (primo romanzo di Elena Armas). Personalmente ho un parere contrastante su questo romanzo in quanto l’ho trovato poco coinvolgente e con alcune scene cringe e banali all'inizio mentre mi è piaciuto di più verso la metà della narrazione. Nel complesso carino, soprattutto per Lucas e per il suo essere un uomo molto rispettoso e galante.

  • Tiziana

    Finito in cinque giorni, stupendo!!

Conosci l'autore

Foto di Elena Armas

Elena Armas

Elena Armas è un’autrice spagnola. Dopo essersi laureata in Ingegneria chimica, ha autopubblicato il suo primo romanzo, Facciamo finta che mi ami, ottenendo un incredibile successo di lettori. Proprio per questo la prestigiosa casa editrice Simon & Schuster ne ha comprato i diritti, catapultando il libro tra i primi posti della classifica bestseller del New York Times e del Sunday Times, favorendo anche la vittoria del Goodreads Choice Award come miglior esordio dell’anno. Il romanzo è stato portato in Italia da Newton Compton nel 2022.Nel 2023 sempre per Newton Compton escono anche Facciamo finta che non finirà e Facciamo finta che sia solo un gioco.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore