Lettura piacevole,storia romantica , divertente allo stesso tempo. Semplice da finire in pochi giorni.
Facciamo finta che non finirà
Rosie Graham ha un segreto. Anzi, ne ha diversi. Ha appena lasciato un lavoro strapagato per dedicarsi a un altro tipo di carriera: desidera diventare una scrittrice di romanzi rosa. Il suo futuro però si preannuncia tutt'altro che luminoso, anche se Rosie è convinta di potercela fare. Non ha ancora detto alla sua famiglia del cambio di rotta perché troppo occupata a combattere con un terribile blocco dello scrittore e un appartamento fatiscente. Prima che il soffitto le crolli addosso, decide di occupare abusivamente l'appartamento dell'amica Lina, mentre lei è fuori città. Ma Rosie non sa che la casa è già stata prestata al cugino dell'amica, l'irresistibile Lucas, che le offre di restare. E così Rosie finisce per diventare coinquilina del ragazzo per cui ha una cotta, e che segretamente stalkera su Internet da mesi. Per di più Lucas, per aiutarla a ritrovare l'ispirazione narrativa, le propone una serie di appuntamenti romantici. Rosie non ha nulla da perdere, in fondo Lucas deve ripartire tra poco più di un mese e la sua stupida cotta online è totalmente sotto controllo. O quasi…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ery84 27 agosto 2025Piacevole
-
mory_books 17 agosto 2025libro perfetto da leggere sotto l’ombrellone
Nonostante Elena Armas abbia ricevuto molte critiche, credo che la sua scrittura sia interessante e scorrevole, in particolare Facciamo finta che non finirà☺️
-
laziadelbooktok 31 luglio 2025
"facciamo Finta che mi ami"era bello... MA questo libroooo è STUPENDO. Una lettura che a mio parere non deve mancare nella vostra libreria se amate i friends to lovers e soprattutto Lucas martin MAMMA MIA,l'uomo dei vostri sogni ragazze . stra consigliato e stra scorrevole perfetto per questo periodo estivo se cercate un libro leggero, frizzante e che lasci il segno nel cuore di noi romanticone perché qua di romance e gesti commuoventi c'è ne abbastanza,e ho adorato il fatto che ogni simbolo della copertina pian piano acquistava un senso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it