Facciamo un giro in centro?
Quella di Sandro è la storia di un abbandono continuo e del riadattamento che tale condizione richiede per poter andare avanti e ricominciare a vivere. Ma Sandro non è una vittima della società, né un incompreso o un ipersensibile "senza pelle"; sembra semplicemente affetto da una sorta di invisibilità dell'anima. La sua essenza, la sua personalità, non sono percepibili. Forse è per questo che la moglie lo lascia, ma la separazione scatena una serie di cambiamenti dai risvolti inquietanti e a tratti surreali che Sandro dovrà affrontare in prima persona. Il lungo e articolato percorso intrapreso, lo porterà a sondare la sua parte oscura, ma perdersi, per poi ritrovarsi, lo arricchirà di quelle esperienze e riflessioni necessarie a riempire antiche lacune, prove del passato mai superate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it