Faded Intentions (White Vinyl)
Nata da molteplici sfaccettature della leggendaria scena hardcore di Londra, False Reality è una incarnazione viva dei valori fondamentali del genere: connessione, forza e lo sfondare la superficialità. Faded Intentions non è semplicemente un seguito della EP dell’anno scorso ‘Path of Self Destruct’ ricevuta con entusiasmo, ma è un enorme avanzamento sonoro che vede una delle unità hardcore più brutali della capitale espandere i propri orizzonti e svelare le molteplici esistenze umane nel processo. Attraverso le 12 tracce di ‘Faded Intentions’, la band fonde la violenza del beatdown britannico con l’hardcore di New York, thrash, metal, grunge e shoegaze … Il risultato è un hardcore contemporaneo completo che integra riff intrisi di thrash, ambientazioni stratificate, vocali confrontative e strutture di canzone dinamiche.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it