Fading - Building
Fading | Building è il primo album dei Korobu, parola giapponese che significa cadere/inciampare e che in senso metaforico fa riferimento alla perdita di certezze. Sono 8 le tracce interamente scritte, eseguite e registrate da Korobu – Giallo (vocal, bass and synth), Alessandro (guitar and synth), Christian (drums and electronic percussion) – in un seminterrato a Bologna: l’album vede la luce dopo tre anni di duro lavoro, frutto di un intenso periodo di transizione personale e creativa. Fading | Building è un disco che ha percorso molte strade. Nell’album convivono atmosfere e generi molto diversi tra loro, dall’indie rock all’electro wave, sporcando il blues con incursioni elettroniche e personali rivisitazioni di ritmi esotici.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it