Fagottini. Con gadget
Oltre 20 ricette per preparare golosi fagottini sia dolci sia salati: piccole prelibatezze ideali come antipasti, per un buffet o per un goloso fine pasto. Di verdure o indiani, al ragù o al salmone, ma anche con banana e cioccolato, agli agrumi o ai frutti esotici. Con l'aiuto dei praticissimi stampini in tre formati, chiunque si potrà cimentare nella preparazione di questi piccoli scrigni. All'inizio del libro tutti i trucchi per preparare la pasta sfoglia e la pasta brisée in poche semplici mosse, oltre ai consigli per usare al meglio gli stampini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it