The Faintest Idea
Il chitarrista inglese Jon Gomm possiede il raro dono di trasformare uno strumento in un'intera orchestra. Il titolo “The Faintest Idea” si basa sull'idea che tutti noi, in una certa modalità, siamo solo “The Faintest Idea”. SI tratta di “un titolo enigmatico", come afferma Gomm. “C'è una linea sottile tra una metafora e un gioco di parole, quindi credo che danzi su questo". Inoltre esplora i contrasti tra il calore dell'articolazione acustica di Gomm, le parti di synth e al lavoro di produzione del musicista australiano Andy Sorenson dando vita ad un capolavoro contemporaneo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it