Fairy Gunmother - Daniel Pennac - cover
Fairy Gunmother - Daniel Pennac - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Fairy Gunmother
Disponibilità in 2 settimane
19,00 €
19,00 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


A policeman on a mission of mercy is shot dead at point-blank range by a sweet old granny on a frosty morning. The neighbourhood, Paris's bubbling Belleville quarter, is already in uproar because half a dozen other grannies have been found with their shrivelled throats slit. Into this tense situation stumbles Benjamin Malaussène with an overly complicated life that includes his voluptuous red-haired girlfriend, Julie, and his smelly epileptic dog, Julius. Maniacally inventive - some have called it deranged - Pennac's creations in The Fairy Gunmother have achieved cult status all over Europe.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
181 gr.
9781860464454

Conosci l'autore

Foto di Daniel Pennac

Daniel Pennac

1944, Casablanca

Romanziere francese. Figlio di un ufficiale dell'esercito francese, dopo un'infanzia in giro per il mondo, tra Africa, Europa e Asia, si stabilì definitivamente a Parigi.Professore di lettere in un liceo parigino, dopo aver esordito con alcuni romanzi per ragazzi tra cui Abbaiare stanca (1982), L’occhio del lupo (1984) – genere cui ritorna con il ciclo del giovanissimo ispettore Kamo (Kamo. L’agenzia Babele, 1992; Kamo. L’idea del secolo, 1993) – si è conquistato un pubblico di fedelissimi tra i lettori adulti con i romanzi Il paradiso degli orchi (1985) e La fata Carabina (1987) che innestano sulla struttura del romanzo poliziesco una galleria di personaggi bizzarri e uno humour dirompente che sfiora l’assurdo. Le avventure di Benjamin Malaussène,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it