Fairy Tail. New edition. Vol. 54
Gli Spriggan 12, l'avanguardia di dodici individui designati da Zeref, attaccano Magnolia dai quattro punti cardinali alla guida di un'enorme armata! La prima ondata arriva da ovest: a venire all'assalto dal cielo con una megaflotta è Ajeel. Elsa contrattacca ma, di fronte agli enormi poteri di quello che chiamano "il Re del Deserto", precipita in una disperazione senza luce. Nel frattempo, a terra, Brandish si presenta da sola a casa di Lucy... Di che natura sarà il rapporto che le unisce?! È un pericolo senza precedenti quello che incombe, ma di fronte a questa crisi inusitata i compagni, forti del loro legame, si sollevano compatti insieme a tutte le gilde magiche di Fiore!
Un'edizione nuova di zecca dell'acclamatissima opera del maestro Mashima, che grazie a un'approfondita revisione dei contenuti renderà la vostra lettura un'inedita, sorprendente avventura! Le imprese della gilda più strampalata e divertente che si sia mai vista ripartono da zero!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it