"I falchi sul mare" (in origine "Falchi sul mare"... prende l'articolo a causa della traduzione omonima in italiano di un libro dell'americano T. Bell ) è la seconda opera di Luciano Covacci, redatta nel lontano 2004 e successivamente rieditata; la prima ad essere però pubblicata. È una storia romanzata, ma rigorosamente attinente a fatti e personaggi realmente esistiti e ambientata principalmente nell'Inghilterra della Seconda Guerra Mondiale, dove hanno combattuto e perso la vita tra cielo, terra e mare, migliaia di persone... ed è a loro dedicata.
Venditore:
Informazioni:
Coll. Narrativa. 853 – Ba in ottavo In Ottavi (15-23cm ) Brossura 9788869510007 Ottimo (Fine) Ottimo.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it