Il voto che do a questo libro è otto. Mi è piaciuto molto perché nonostante fosse molto lungo mi ha trasmesso degli insegnamenti che non dimenticherò e che ho fatto miei. Ad esempio vuole farci capire che dopo molti sforzi è possibile raggiungere i propri obiettivi e risolvere i propri problemi come quello del bambino di superare il trauma. Il racconto è RILASSANTE e lo consiglio a tutti quelli come me che alla fine della settimana hanno bisogno di staccare per un po' la spina. La trama non è banale e il racconto è formato da tre storie che alla fine si intrecciano in una sola. E' ricca di descrizioni e particolari che a volte possono risultare pesanti. La storia è un po' CONTORTA e si può rischiare di perdere il filo . Nonostante tutto questo libro è interessante ma adatto a ragazzi di 12 anni e adulti. BUONA LETTURA A TUTTI !
Venditore:
Informazioni:
lievi tracce d'uso alla copertina, buono stato CL1
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        pasquale macheda 12 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                     
                 
            