Julian ha ventun anni, ma è intrappolato tra le rigide regole imposte dalla sua educazione e una crescente disillusione nei confronti del mondo che lo circonda. All'Università di Edimburgo, la sua vita scorre su binari precisi, ma tutto cambia quando incrocia gli occhi verdi e ribelli di Aiden, un ragazzo di Parigi che vive la propria sessualità con una libertà travolgente e una forza che Julian non può ignorare. Quello che inizia come un incontro casuale si trasforma subito in un colpo di fulmine. Ma per Julian, il desiderio che cresce dentro di lui è un campo di battaglia, una guerra tra l'attrazione irresistibile e il disprezzo per le tentazioni che sente di dover respingere. Ogni giorno la tensione aumenta, e quando la sua resistenza vacilla, tutto cambia. Quel giorno segnerà l'inizio di un viaggio che lo condurrà oltre i confini di quello che ha sempre conosciuto, in un'esplorazione intensa e travolgente di sé e dell'altro, dove il desiderio diventa una spirale senza freni. In un crescendo di emozioni, Julian scoprirà non solo nuovi orizzonti del piacere, ma anche una consapevolezza mai provata prima: chi è davvero, cosa vuole.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it