Fall of Man
Emil Amos, la mente dietro Holy Sons, torna con il second album per Thrill Jockey Abbiamo apprezzato questo polistrumentista al lavoro con Om, Grails e Lilacs & Champagne, ora ci riaffacciamo sulla sua realtà più cruda e seventies oriented. Dalla classica influenza hard dei Deep Purple in “I Told You” – con tanto di organo sferzante – si passa a progressioni in stile Rush, fino a lambire i territori dello stoner e dell’indie in bassa fedeltà caro ai Pavement. Un grande eclettismo che conferma la bontà della sua penna.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it