The Fall and Rise of Edgar Bourchier and the Horrors of War
Edizione in vinile
The Fall And Rise Of Edgar Bourchier And The Horrors Of War, il disco frutto della collaborazione tra Mick Harvey e Christopher Richard Barker. L’album è incentrato sul lavoro di Edgar Bourchier, poeta-cantore della Prima Guerra Mondiale, mediante l’adattamento della sua opera alla musica originale scritta dai due compositori e musicisti. Il disco esce in occasione del centenario dell’armistizio – firmato l’11 novembre del 1918 – che mise fine alle ostilità del primo conflitto mondiale. Al lavoro – registrato in gran parte a Melbourne ma anche in USA e UK – hanno partecipato come ospiti J.P.Shilo, Simon Breed e Alain Johannes.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it