Fallimento 2015
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 77,60 €
La prima parte del volume è dedicata alla crisi d’impresa e agli strumenti di risanamento (piano attestato di risanamento, accordo di ritrutturazione e concordato preventivo oltre alle soluzioni delle crisi da sovraindebitamento). La seconda parte approfondisce il fallimento, tutta la procedura è aggiornata con le soluzioni operative e la giurisprudenza. Si esamina poi la LCA e l’amministrazione straordinaria. ogni procedura è completata dalla disciplina fiscale, contabile e penale. Oltre a una ricca appendice legislativa e tre casi pratici basati su dati e vicende reali, elaborati da PricewaterhouseCoopers, con le slide di presentazioni del risanamento e le relazioni dei professionisti. Due pratici indici, uno per articolo e uno analitico, guidano alle soluzioni.
Venditore:
Informazioni:
Copertina in plastica lievemente sporca. Tagli e pagine integri. Collana: "Memento pratico". 9788884932594 Buono (Good) .
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it