Fallimento e altre procedure concorsuali. Con Contenuto digitale per accesso online
"La guida analizza, in chiave multidisciplinare, tutti gli aspetti relativi alle procedure concorsuali, bilanciando i complessi profili sistematici e quelli applicativi, con un costante riferimento all'evoluzione giurisprudenziale e alle argomentazioni dottrinali. Attraverso la partecipazione di un pool di autori con differenti competenze (avvocati civilisti, penalisti, amministrativisti, dottori commercialisti), appartenenti a uno degli studi leader del settore, ciascuna area del diritto fallimentare è analizzata sotto tutti i profili (sostanziali, processuali, fiscali, penali, contabili, internazionali, ecc.) offrendo una visione completa di ambiti sempre più complessi ed interconnessi. Il volume tiene conto di tutte le novità legislative più recenti, a partire da un commento del Prof. Fabio Marelli al d.d.l. n. 2681/2017 ('Delega al governo per la riforma delle discipline della crisi di impresa e dell'insolvenza'), approvato, in via definitiva, ril/10/2017. La guida è corredata da adempimenti, clausole contrattuali, case history, esempi, schemi riepilogativi e segnalazioni bibliografiche per ulteriori approfondimenti. Un dettagliato indice analitico rende la consultazione estremamente efficace." (dalla Presentazione)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:16 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it