Bello! Coinvolgente ...descrizioni dettagliate al punto da sembrare di vedere un film. Stile accattivante e magnetico. Finale.... Lettura consigliata
Falsamente superficiale
Diana, brillante direttore creativo di una rinomata agenzia pubblicitaria a Milano. Apparentemente sicura di sé e immersa nel glamour della vita professionale e mondana, evita con cura qualsiasi legame personale che possa rivelare il suo vero io. Tra progetti ambiziosi e relazioni superficiali, il suo mondo perfetto rischia di sgretolarsi quando circostanze inaspettate mettono a nudo le sue insicurezze e la costringono a confrontarsi con ciò che ha sempre nascosto agli altri e a se stessa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 dicembre 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federico 05 gennaio 2026Falsamente superficiale
-
Francesca 04 gennaio 2026Piacevole ed attuale
Libro piacevole, non troppo lungo e dai temi molto attuali. La storia è molto coinvolgente così come lo sono anche i relativi personaggi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it