Il falsario - Helmut Krausser - copertina
Il falsario - Helmut Krausser - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Il falsario
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Konrad Johanser, archivista dell'Istituto del Romanticismo Tedesco a Berlino, non sopporta più la vita nella capitale: il suo matrimonio è andato in crisi, la sua amante è sparita, e l'Istituto, di cui ha accresciuto la fama spacciando per romantici testi falsi, lo ha appena licenziato. Non gli resta che ritirarsi in Svezia, dagli zii. Ma quando viene a sapere che i suoi inganni sono stati scoperti e che la polizia lo sta cercando, la sua vacanza si trasforma in esilio, il paese in nascondiglio. Il vivere quotidiano diventa una minaccia ed egli a poco a poco sprofonda in un mondo di menzogna e illusioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 settembre 2002
550 p., Rilegato
9788806147020
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail